Esame per l'iscrizione al ruolo Provinciale di taxi e noleggio con conducente

Esame per l'iscrizione al ruolo Provinciale di taxi e noleggio con conducente: è stata fissata per il 30/10/2017 la prossima data degli esami per l’iscrizione al ruolo provinciale di noleggio con conducente.

Gli esami si svolgeranno presso la sede del Settore dei Trasporti – Piazza Tebaldo Brusato 20 – 25121 Brescia (BS).

Il numero massimo di candidati previsto dal regolamento provinciale sugli esami per l’iscrizione al ruolo provinciale NCC, è pari a 30, in base all’ordine cronologico di ricezione della domanda di ammissione.

Si invitano gli aspiranti candidati che intendano presentare domanda di ammissione per questa sessione e che vogliano verificare se tale soglia sia stata raggiunta, a mettersi in contatto con gli uffici preposti (Sig.ra Carmela Finocchio – Tel 0303749636 – email cfinocchio@provincia.brescia.it). Le domande eventualmente presentate ed eccedenti il n. di 30 saranno valide di diritto per le sessioni d’esame successive.

La lista dei candidati ammessi all’esame del 30.10.2017 sarà pubblicata sul sito della Provincia, almeno 15 giorni prima della data dell’esame.

Il termine ultimo di presentazione delle domande per la presente sessione è il 05/10/2017.

Data: 18/09/2017 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:50
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Motorizzazione Civile