Consultazione di operatori economici interessati all’affidamento in concessione dei servizi di gestione degli impianti di pubblica illuminazione e fornitura di energia – invito a incontro preliminare ad avvio di una procedura di gara centralizzata

Consultazione di operatori economici

La Provincia di Brescia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, ha in programma di attivare una procedura di gara centralizzata per l’affidamento in concessione dei servizi di efficientamento, adeguamento, gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione e fornitura di energia con contratto di partenariato pubblico privato ex art. 180 D.Lgs. 50/2016, mediante l’istituto della “finanza di progetto” di cui all’art. 183 D.Lgs. 50/2016.

I Comuni attualmente aderenti l’aggregazione sono 21 (19 nella provincia di Brescia, 1 nella provincia di Mantova e 1 in provincia di Cremona).

Come previsto dall’art. 66 del D.Lgs. 50/2016 la Provincia di Brescia intende avviare un’attività di consultazione del mercato di riferimento al fine di massimizzare la partecipazione da parte dei soggetti interessati e di ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

Tutti gli operatori economici interessati a dare il loro contributo sono invitati a partecipare all’incontro previsto per il prossimo mercoledì 26 Luglio, alle ore 10:30, presso la Sala riunioni della sede della Provincia di Brescia di via Milano, 13 a Brescia.

Nel pomeriggio, al termine di tale incontro, gli operatori interessati potranno richiedere degli incontri individuali. Per motivi organizzativi gli interessati devono farne richiesta entro il prossimo Venerdì 21 Luglio alle ore 11,30 inviando una e-mail all’indirizzo garaRIP@provincia.brescia.it.

Per qualsiasi informazione scrivere a garaRIP@provincia.brescia.it o chiamare il numero 030 3748519.

Mappa

Data: 26/07/2017 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Affari Generali Istruzione Formazione e Lavoro