Avviso di avvenuta adozione e deposito di variante semplificata al PTCP

Avviso di avvenuta adozione e deposito di variante semplificata al PTCP, conseguente a proposta di modifica formulata dal comune di Lograto, a seguito di presentazione al SUAP di un progetto di ampliamento dell'attivita' economica esistente in comune di Lograto, via IV Novembre n. 58, da parte della ditta Cram Autotrasporti Srl.

Delibera del Consiglio Provinciale numero 21 del 27 luglio 2018.

Il provvedimento di adozione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie Avvisi e Concorsi n. 34 del 22 agosto 2018. Le osservazioni alla variante dovranno pervenire entro il giorno 21 settembre 2018 all'indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.provincia.bs.it (precisando che fa fede la data di ricezione a tale indirizzo) indicando come oggetto "Osservazioni alla variante semplificata al Piano di Coordinamento Provinciale conseguente a proposta di modifica del Comune di Lograto".

Adozione di variante semplificata al PTCP

Delibera n. 21 del 27 Luglio 2018

Allegato Adozione Variante Semplificativa Pianificazione Territoriale

Avviso Pubblicazione Burl