Puegnago del Garda: Avviso di avvenuta adozione e deposito variante semplificata del PTCP

Avviso di avvenuta adozione e deposito variante semplificata del PTCP

Avviso di avvenuta adozione e deposito di variante semplificata al PTCP, conseguente a proposta di modifica formulata dal comune di Puegnago del Garda, a seguito di presentazione al SUAP di un progetto di ampliamento dell'attivita' economica esistente in comune di Puegnago del Garda, Via Beretta N. 5, da parte della ditta STAMPER Srl.

Il provvedimento di adozione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) n. 42 del 17 ottobre 2018.

Le osservazioni alla variante dovranno pervenire entro il giorno 16 novembre 2018 all'indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.provincia.bs.it (precisando che fa fede la data di ricezione a tale indirizzo) indicando come oggetto "Osservazioni alla variante semplificata al Piano di Coordinamento Provinciale conseguente a proposta di modifica del Comune di Puegnago del Garda".

Avviso Adozione Variante Semplificata Stamper

Note: Scarica l'allegato

Delibera n. 29 del 24 Settembre 2018.

TAV 5.1 - SEZIONE E - Var Agg n. 7

TAV 5.1 - SEZIONE M - Var Agg n. 7