Seminario CFP sull'organizzazione di eventi a basso impatto ambientale a norma ISO 20121

Il 12 aprile 2018, presso il CFP Zanardelli di Brescia, si terrà un seminario, patrocinato anche dalla Provincia di Brescia, sull'organizzazione di eventi nel rispetto della norma ISO 20121, standard internazionale per la pianificazione e gestione di eventi nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Verranno passate in rassegna tutte le attività coinvolte nella pianificazione di un evento, tra cui: segreteria, scelta della location, allestimenti, selezione dei fornitori, comunicazione interna ed esterna, coinvolgimento degli stakeholders e comunicazione post evento, per spiegare le scelte e le procedure da applicare per ottenere il riconoscimento ISO 20121.

L'iscrizione è obbligatoria e va fatta entro il 9 aprile 2018. La quota di partecipazione è di 30,50 euro (IVA inclusa), salvo convenzioni con gli ordini professionali.

il seminario è patrocinato anche dalla Camera di Commercio di Brescia, con l'accreditemento degli ordini degli Avvocati e dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Brescia e del Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Brescia.

12 aprile dalle ore 9,15 alle ore 13,30 - Aula Magna del Centro Formativo Provinciale (CFP) Giuseppe Zanardelli, via Gamba 10/12 a Brescia.

Note: scarica la locandina

Data: 12/04/2018 Ultima modifica: Mar, 17/04/2018 - 10:00