#DigitalAward2015 - il coraggio di innovare

#DigitalAward2015 - il coraggio di innovare

Il Coraggio di Innovare – Digital Award è il premio che Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru dedicano alle aziende lombarde che hanno saputo, coraggiosamente, guardare al futuro scegliendo le tecnologie digitali come strategia vincente.

Prima edizione di ‪#DigitalAward2015: un'opportunità per le imprese di raccontare la propria avventura all’ insegna dell’ innovazione digitale.

Il premio è dedicato alle imprese che hanno adottato o creato un prodotto/servizio innovativo per i settori turismo, moda, design, logistica merci, commercio, imprese creative e fiere.

Il riconoscimento ai vincitori consiste in un contributo di € 5.000, mentre i finalisti potranno raccontare la loro esperienza in occasione della serata di premiazione prevista il 2 dicembre p.v.

Per le imprese del turismo rappresenta un'opportunità interessante anche in termini di visibilità e promozione per la destinazione di riferimento e vi invitiamo pertanto a verificarne l'interesse a partecipare.

Allegati

Regolamento

Note: scarica allegato

Data: 24/09/2015 Ultima modifica: Mar, 06/10/2015 - 15:30
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore Turismo e Cultura