Diritto annuale di iscrizione all’Albo Gestori Ambientali – Scadenza 30/04/2016

Diritto annuale di iscrizione all’Albo Gestori Ambientali

Sabato 30/04/2016 scade il termine per il pagamento del diritto annuale di iscrizione all’ Albo Gestori Ambientali, dovuto dalle imprese in base alla categoria di appartenenza.

Le imprese che si sono iscritte nel corso del 2016 hanno già versato la quota dovuta, diversamente per le precedenti iscrizioni si deve provvedere al pagamento entro il termine prefissato.

Per eseguire il pagamento è necessario accedere alla propria area riservata (http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx)

Nella sezione DIRITTI è visualizzato in  dettaglio l'importo dovuto e la modalità  per il pagamento telematico.

Gli importi dovuti variano in base alla categoria di appartenenza e alla classe di iscrizione.

Gli strumenti per provvedere al pagamento sono i seguenti:

1) Carta di credito su circuito Visa / MasterCard senza alcuna commissione aggiuntiva

2) TelemacoPay su circuito InfoCamere o IConto

3) MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (esclusi Poste Italiane e Banco Posta)

 

Il mancato pagamento del diritto annuale comporta la sospensione dell'iscrizione all'Albo che permane fino a quando non verrà versato il contributo    (articolo 24, comma 7, decreto ministeriale 120/2014). Durante il periodo di sospensione l'impresa non può svolgere l'attività di Trasporto Rifiuti.

Le iscrizioni che risultano sospese da oltre un anno senza aver regolarizzato i pagamenti vengono cancellate d'ufficio senza ulteriori comunicazioni (articolo 20, comma 1, lettera f, decreto ministeriale 120/2014).

Data: 12/04/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:54
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Osservatorio Provinciale Rifiuti