Elezione dei consigli direttivi dei Comitati di Coordinamento del Volontariato - CCV

Si pubblica  la modulistica e relative comunicazioni inerenti alle elezioni del Consiglio Direttivo del Comitato di Coordinamento del Volontariato Provinciale.

La documentazione richiesta DEVE essere trasmessa a Provincia di Brescia - Uffiicio Protezione Civile all'indirizzo protocollo@pec.provincia.bs.it (posta elettronica certificata) e NON a REGIONE LOMBARDIA.

Per maggiori informazioni e la modulistica relativa, visitare la pagina al seguente link.

Designazione dei Delegati CCV delle Organizzazioni

Note: Scarica l'allegato

Nota del Consigliere Delegato

Note: Scarica l'allegato