Seminario O.R.So. 3.0

Questa Amministrazione ha organizzato un seminario formativo sulla nuova versione O.R.So. 3.0 dell’applicativo regionale da utilizzare per la trasmissione dei dati di produzione dei Rifiuti Solidi Urbani e di Raccolta Differenziata, adempimento normativo previsto dalla DGR 2513/2011.

Come richiesto dalla Regione, i dati 2016 dovranno essere caricati sul nuovo applicativo, con le modalità che verranno descritte nel corso dell’incontro.

Il seminario è rivolto ai tecnici comunali e agli operatori degli impianti di recupero e smaltimento provinciali eventualmente incaricati della compilazione.

L’incontro si terrà Martedì 23 Febbraio 2016, presso la Sala Conferenze della Provincia di Brescia in Via Milano 13 a Brescia.

Relatore: Dott. Lombardi Matteo - ARPA Regione Lombardia.

Orari:

per i tecnici dei comuni dalle ore 10:00 alle ore 12:00

per gli operatori degli impianti autorizzati dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Le adesioni al seminario vanno comunicate via mail all'indirizzo sportrif@provincia.brescia.it

Data: 23/02/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 11:08
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore Ambiente – Valutazioni Ambientali – Protezione Civile – Legge Valtellina